Flessibilità REVEX: i regolatori di potenza sono on demand con CD Automation

CD Automation garantisce importanti innovazioni nel controllo della potenza, attraverso un’intera gamma di prodotti votata all’eccellenza e alla flessibilità. Parliamo oggi della Famiglia REVEX, regolatori di potenza adatti a tutte le applicazioni e disponibili in diverse soluzioni per meglio soddisfare ogni tua necessità.

Cosa sono le unità per il controllo della potenza REVEX?

I REVEX sono unità di regolazione universali, flessibili nelle configurazioni, fin dalle piccole taglie, e performanti.
La strategicità di questi prodotti è dettata dalla possibilità di configurarli secondo le tue esigenze, eliminando le opzioni che non desideri utilizzare. Ciò contribuisce tanto a gestire quanto a diminuire il prezzo di acquisto e rende questo prodotto il tuo regolatore di potenza on demand.

Perché REVEX è sinonimo di universalità?

L’opportunità di costruire la tua “Unità su misura”, comprando solo ciò che ti serve, non è l’unico vantaggio offerto da questa famiglia di regolatori di potenza.

Essa è costituita da una gamma di prodotti basata su una potente tecnologia a microprocessore. Il beneficio principale di queste unità per il controllo della potenza, disponibili da 30A a 280A, in versione monofase (1PH), bifase (2PH) e trifase (3H), è però la loro universalità. Questa caratteristica consente di configurare gli ingressi e le modalità di accensione e controllo delle unità tramite display OLED frontale o tramite PC, utilizzando il software di configurazione gratuito, facile e intuitivo di CD Automation (via porta USB).

Quali sono le caratteristiche dei regolatori di potenza REVEX?

Acquistando la gamma di regolatori di potenza REVEX più adatta alle tue operazioni ti assicuri un accesso privilegiato al know-how di CD Automation e migliori le tue applicazioni.
Questa unità è infatti configurabile in ben 13 soluzioni ed è dotato di:

  • due ingressi settabili via software senza jumper interni;
  • accensione: Single cycle, Half cycle, Burst Firing, Phase Angle, Delayed Triggering, differenti tipi di rampe modificabili;
  • modalità di controllo (V, V2, I, I2, VxI);
  • comunicazione RS485 con Protocollo Modbus® come standard;
  • due ingressi digitali per la funzione di Enable.

REVEX PA: una novità a completamento della gamma

REVEX ti garantisce dunque un’unità programmata e pronta all’utilizzo, configurata in base al codice di ordinazione. Nel listino prodotti di CD Automation, questi controllori di potenza si posizionano tra le due famiglie REVO S e REVO C, in termini di prezzo e prestazioni. E proprio all’interno di questa famiglia si segnala un’importante new entry: i regolatori di potenza REVEX PA.

 

REVEX PA regolatori di potenza on demand

Si tratta di un controllore di potenza trifase, superiore ai modelli REVEX 3PH poiché è in grado di effettuare delle accensioni in angolo di fase, con o senza limite di corrente.

Questo prodotto è quindi un’unità adatta a pilotare anche i carichi di tipo induttivo, quali i trasformatori trifase. Gli algoritmi presenti all’interno permettono il controllo della potenza anche per carichi speciali, quali gli elementi riscaldanti MoSi2 e SiC.
La nuova unità è, inoltre, idoneo al controllo sia di carichi resistivi normali sia di Lampade ad infrarossi ad onda corta, media o lunga. Rispetto alla serie di regolatori di potenza REVEX 3PH presenta delle giunzioni con un elevato I2T, adatto a gestire i picchi di corrente tipici delle lampade IRSW (ultra corte) anche sulle taglie più piccole come 35A e 50A.

Vuoi conoscere i dettagli tecnici della famiglia di regolatori di potenza REVEX e scoprire quale combinazione è più adatta alle tue esigenze? Contattaci! Un team di esperti è a tua disposizione!

Seguici:

Altri Articoli